Image and video hosting by TinyPic
• Wolves.Howling ~ The GDR «

Closed
Wanderer
Viandante del Mondo che Canta
view post Posted on 13/9/2009, 13:29Quote

Utente cancellato

LUPO

image
CODICE
[IMG]http://i32.tinypic.com/288oxl2.png[/IMG]

Nome: Viandante
Clan: Nessuno
Caratteristiche Fisiche: è una dei pochi lupi a pelo rosso, corto ma folto, resistente sia alle basse che alle alte temperature. Il muso è allungato e sotto il naso nero il pelo diviene bianco. Potrebbe sembrare una volpe enorme, ma la coda e le zampe sono proprie della sua razza. in alcuni punti, dove si uniscono le giunture mobili, il pelo si infittisce e sembra più scuro. è molto magra per la sua età, il fisico è slanciato, le zampe sono delicate, ma ancora agili e abbastanza forti da poter scalare le montagne. Le orecchie sono sempre pronte a cogliere ogni rumore, gli occhi pronti a prendere e memorizzare i movimenti della preda.
Caratteristiche Comportamentali: Girovaga, non sta mai troppo tempo nello stesso luogo. Ha un incredibile istinto per aiutare i branchi o i singoli che sono in difficoltà. Non socializza, sembra completamente assente da tutto e tutti, ma è difficile dimenticarsi di lei. Non ha mai avuto cuccioli, non avendo mai trovato un compagno. Gira la voce che non abbia mai fatto parte di alcun clan, che sia stata cresciuta dalla natura stessa, senza nè madre nè padre.
Storia: Nasce tra le fredde lande del Canada, in un branco rinchiuso in uno zoo del Quebec. Prima che potesse rendersi conto di essere viva, però, lo zoo fu chiuso. Gli animali iniziarono ad essere sterminati uno ad uno, per ogni specie.
Fu una fortunata casualità se alcuni orsi bianchi si ribellarono, perchè nel periodo in cui naque la cucciola, anche loro ebbero un piccolo, che tutti chiamavano Sunshine. Questi orsi riuscirono, senza accorgersene, a liberare gli ultimi sopravvissuti aprendo le gabbie. Solo che i lupi non riuscirono a salvarsi.
Mentre gli orsi passavano, la madre di Sunshine, Scivola sul Ghiaccio, notò la cucciola ancora insanguinata. Mossa da un moto di compassione, la prese assieme al suo piccolo e la salvò. Nella tundra canadese, gli orsi riuscirono a passare fino all'Alaska, nel frattempo la mamma orsa si occupò sia della lupa che dell'orso.
Appena divenuta più grande, però, Scivola sul Ghiaccio l'abbandonò. Da allora Viandante gira da sola, aiutando gli altri lupi, a volte persino gli umani, sempre sola e distaccata.
Note Del Fato:
Foto:
image

Edited by Viandante del Mondo che Canta - 13/9/2009, 16:12

view post Posted on 13/9/2009, 13:41Quote

Jake, aMMore ( L )

Group: ·!¦[·Capobranco·]¦!·

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 13:52

Ok, ricordati la storia - mettila al più presto ^^" -
Aspettiamo una delle due grafiQe per il post lupus.Nel frattempo puoi ruolare ^-^!

image

imageimageimageM a d e B y M e © !
Chuck: Che cosa credi che senta ora, non ho dormito, ho la nausea come se avessi qualcosa nello stomaco che svolazza . . .
Blair: Le farfalle. Oh no, no, no no questo non sta succedend
Chuck: Credimi nessuno è più sorpreso e pieno di vergogna di quanto lo sia io
Blair: Chuck tu lo sai che adoro tutte le creature di Dio e le metafore che esse ispirano ma queste tue farfalle devono essere uccise
Chuck: Bene, non era così grandioso comunque . . .

'Cause He Is C h u c k B a s s ( L )

NHA!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/9/2009, 14:19Quote

Utente cancellato

Fatto, grazie.

view post Posted on 13/9/2009, 15:04Quote

Icon ©

Group: ·!¦[·Stratega·]¦!·

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:58, 2 minuti fa

Ma quello nell'immagine è un Peyote o_ò

image

BP WL TGC
Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene.

P_MSG Top
view post Posted on 13/9/2009, 15:05Quote

Utente cancellato

Non va bene?

view post Posted on 13/9/2009, 15:10Quote

Icon ©

Sisi va bene, ma è parecchio singolare :°D

"Gli cambio il pannolino e arriva lo stampino".

image

image

BP WL TGC
Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene.

P_MSG Top
view post Posted on 13/9/2009, 15:11Quote

Utente cancellato

Grazie Wasp, è bellissimo

view post Posted on 13/9/2009, 15:19Quote

Icon ©

CITAZIONE (Viandante del Mondo che Canta @ 13/9/2009, 16:11)
Grazie Wasp, è bellissimo

;D

:noia:

image

BP WL TGC

P_MSG Top
view post Posted on 13/9/2009, 15:28Quote

Jake, aMMore ( L )

Pannolino che pannolino ò.ò
Sistemo io!

image

Chuck: Che cosa credi che senta ora, non ho dormito, ho la nausea come se avessi qualcosa nello stomaco che svolazza . . .
Blair: Chuck tu lo sai che adoro tutte le creature di Dio e le metafore che esse ispirano ma queste tue farfalle devono essere uccise

NHA!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/9/2009, 15:29Quote

Icon ©

Del mio bimbo ovvio u.ù

image

BP WL TGC

P_MSG Top
view post Posted on 13/9/2009, 15:30Quote

Jake, aMMore ( L )

Ugh già fatto O_ò acciderbolina wasp waspa in fretta!
Brava + le dà un biscottino!

image

NHA!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/9/2009, 15:38Quote

Icon ©

*Saltella alle gambe di Roxana cercardo di rubare tutta la scatola*

image

BP WL TGC

P_MSG Top
view post Posted on 13/9/2009, 15:45Quote

Jake, aMMore ( L )

Ehnno è questa volta se l'è legata con un laccio al collo.Mica scema tsè.
Ma la lupa ha una faccia così wasposa che gliene dà metà u.u

image

NHA!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/9/2009, 15:59Quote

Icon ©

*-* Shiii

image

BP WL TGC

P_MSG Top
13 replies since 13/9/2009, 13:29

Closed

Affiliazioni&Gemellaggi~
Affiliazioni TornaPresto!
Click To Enter In My World! Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Poodle Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Banner Ellyartfolio></a> 

<a href=Image and video hosting by TinyPic ~• t h e , b e s t , o f f , t o p i c ,,, { OUR LIVES | GRAPHIC | TUTORIAL | CONTEST } Image and video hosting by TinyPic

Valutazioni Gemellaggi Copyright
NO VALUTAZIONI
Click To Enter ^^ Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~• t h e , b e s t , o f f , t o p i c ,,, { OUR LIVES | GRAPHIC | TUTORIAL | CONTEST }

QUESTO GDR E' SOTTO LICENZA CREATIVE COMMONS! QUALUNQUE REGOLA SI INFRANGA RIGUARDANTE QUESTO SITO, IL BAN SARA' A VITA...PIU' DENUNCIA A FORUMFREE OVVIAMENTE :D

United GDR Foundation

Photobucket [».Nightmares Lullaby GDR__Macabre Requiem Of a Bloody Midnight Madness~ Tokyo Street Life GDR Wom3 Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Il Regno Infinito GDR Déchire Académie Image and video hosting by TinyPic

(c) Wonderland GDR